Aziende donatrici
Le imprese e le istituzioni economiche del territorio oggi possono contribuire significativamente alla lotta contro le patologie del sangue e scegliere FMS è uno dei modi migliori per farlo. Grazie alla Fondazione è infatti possibile investire direttamente in competenze e risorse, affinché quello di Niguarda continui ad essere un centro ematologico d’eccellenza.
Sostenere FMS vuol dire mettere al centro i pazienti ematologici e le loro famiglie, contribuendo all’acquisto di strumentazioni sanitarie e alla retribuzione di medici, infermieri e ricercatori necessari per costruire da subito un futuro in cui le patologie ematologiche non faranno più paura.
Sostenerci permette alle aziende:
- di rafforzare la fiducia dei propri stakeholders;
- di legare il proprio brand a valori universali accrescendo l’immagine dell’Azienda;
- di realizzare azioni concrete e finalizzate al miglioramento delle possibilità di guarigione e della qualità di vita dei pazienti affetti da tumori del sangue e malattie della coagulazione.
Tutte le donazioni a Fondazione Malattie del Sangue E.T.S. sono fiscalmente deducibili.
La Fondazione è inoltre lieta di dare visibilità ai sostenitori aziendali tramite link sul sito www.malattiedelsangue.org e tramite la rubrica Aziende Amiche, parte della rivista quadrimestrale Ematos (tiratura: 2.000 copie), distribuita gratuitamente presso l’Ospedale Niguarda e spedita in abbonamento postale.
Suggeriamo alcune modalità attraverso le quali i soggetti aziendali e societari possono sostenerci: